La stagione autunnale, per tutti gli appassionati di motociclismo, significa soprattutto EICMA. Anche per quest’anno, la più grande esposizione motociclistica d’Europa parte da domani, martedì 17 Novembre 2015. I riflettori saranno puntati sui padiglioni della Fiera di Milano, teatro di questo imperdibile appuntamento.
In realtà, i primi due giorni, martedì e mercoledì verranno riservati esclusivamente agli operatori del settore e alla stampa: l’apertura al pubblico scatterà da giovedì 19 Novembre e tutti gli appassionati potranno visitare i padiglioni dell’EICMA fino a domenica 22 Novembre.
Per quanto riguarda il prezzo del biglietto nella giornata di venerdì 20 Novembre le donne potranno entrare gratis.
Giovedì 19 e sabato 21 Novembre 2015, l’orario di apertura è fissato dalle ore 10 alle 18:30; per la giornata di venerdì 20, invece, EICMA resterà aperta sino alle ore 22. Per domenica 22, ultimo giorno dell’esposizione, i cancelli si chiuderanno anticipatamente, alle 18.30.
Il biglietto intero costa 21 euro ma sono riservati sconti speciali per le scolaresche, per le associazioni motociclistiche e per i motoclub che potranno usufruire di una riduzione di prezzo: per loro il biglietto costerà 14 euro.
I ragazzi da 14 a 17 anni pagheranno 15 euro, mentre i giovani dai 9 ai 13 anni compiuti (nonchè gli Over 65 anni) pagheranno 12 euro. I bambini fino a otto anni, invece, avranno libero accesso, dietro presentazione della dichiarazione di responsabilità sottoscritta dall’accompagnatore.
Di seguito vi riportiamo tutti gli articoli su Eicma 2015:
– Tutte le novità di Ducati, qui i dettagli (FOTO)
– Valentino Rossi e Jorge Lorenzo ad Eicma 2015
– La nuovissima Kawasaki ZZR1400 (FOTO)
– Honda NC750S: la naked giapponese (FOTO)