Carblogitalia.it non smette di seguire tutte le novità dei principali marchi automobilistici del mondo. La “bomba” di giornata, se così vogliamo chiamarla, riguarda la nuova Alfa Romeo Giulietta, attesa per l’anno prossimo.
A riportare le foto che trovate qui è stata la pagina Facebook Ignoranza Vaggara . Il muletto è stato avvistato dalle parti di Salerno, anche qui, nel parcheggio probabilmente di un supermercato.
Riuscire a capire i dettagli che in Alfa Romeo stanno pensando di rivedere rispetto all’attuale versione sul mercato è davvero complicato. Esclusi i nuovi loghi e la griglia, solo il supporto posteriore sembra essere diverso, mentre gli interni, le forme e la linea in generale sono ben camuffate appunto dal materiale mimetico.
Di certo la nuova Giulietta deve puntare ad un salto di qualità, migliorando dal punto di vista solido e mettendo più carattere. Si attendono anche nuovi gruppi ottici che dovrebbero conferire all’amata italiana un aspetto molto più cattivo rispetto all’attuale e in linea con quello della nuova Giulia.