spot_img

Esclusiva: fotografata per strada la nuova Giulietta (FOTO)

Carblogitalia.it non smette di seguire tutte le novità dei principali marchi automobilistici del mondo. La “bomba” di giornata, se così vogliamo chiamarla, riguarda la nuova Alfa Romeo Giulietta, attesa per l’anno prossimo.

Fonte: facebook.com
Fonte: facebook.com

A riportare le foto che trovate qui è stata la pagina Facebook Ignoranza Vaggara . Il muletto è stato avvistato dalle parti di Salerno, anche qui, nel parcheggio probabilmente di un supermercato.
Riuscire a capire i dettagli che in Alfa Romeo stanno pensando di rivedere rispetto all’attuale versione sul mercato è davvero complicato. Esclusi i nuovi loghi e la griglia, solo il supporto posteriore sembra essere diverso, mentre gli interni, le forme e la linea in generale sono ben camuffate appunto dal materiale mimetico.
Fonte: facebook.com
Fonte: facebook.com

Di certo la nuova Giulietta deve puntare ad un salto di qualità, migliorando dal punto di vista solido e mettendo più carattere. Si attendono anche nuovi gruppi ottici che dovrebbero conferire all’amata italiana un aspetto molto più cattivo rispetto all’attuale e in linea con quello della nuova Giulia.
Fonte: facebook.com
Fonte: facebook.com

Potrebbe interessarti

Rispondi o lascia un commento

seugici ovunque

21,637FansLike
8,937FollowersFollow
2,467SubscribersSubscribe
- Contenuto offerto da -spot_img

più recenti