spot_img

Fca adesso punta su Jeep: C-Suv e Wrangler in testa (FOTO)

Jeep amplierà la propria gamma con un inedito C-Suv con lunghezza attorno a 4 metri e 40 entro il prossimo anno con l’obiettivo di rispondere ai brand rivali in un’area di mercato che vale in Europa il 40% del segmento.
”E’ il pezzettino che ci manca – ha detto Dante Zilli, responsabile marketing prodotto Jeep per l’area Emea, a margine del Camp organizzato nell’entroterra di Barcellona per festeggiare i 75 anni del brand – e che ”porterà in questo segmento il Dna di Jeep” posizionando per confort e doti 4×4 ”ai livelli della Cherokee e della Gran Cherokee”.

Fonte: onautoshow.com
Fonte: onautoshow.com

Zilli, secondo quanto riportato da Ansa.it, ha anche confermato che l’erede dell’attuale Wrangler è in fase di sviluppo e sarà completamente, una ”evoluzione e non una rivoluzione”. Il lancio entro il 2018. Infine la conferma della Jeep ‘alto di gamma’, quella Gran Wagoneer che porterà nel settore dei Large Suv, anche a 7 posti, una differente interpretazione della filosofia premium, poiché sarà legata – ha detto Zilli – ”ai grandi valori del brand e alle insuperate capacità in off road”. Con questi modelli di punta e grazie anche all’allargamento delle capacità produttive, con modelli ”fabbricati dove i mercati li richiedono” Jeep dovrebbe confermare l’obiettivo – già annunciato – di 2 milioni di unità vendute all’anno entro il 2018.

Potrebbe interessarti

Rispondi o lascia un commento

seugici ovunque

21,637FansLike
8,937FollowersFollow
2,467SubscribersSubscribe
- Contenuto offerto da -spot_img

più recenti