buzzoole code

Ferrari, non chiamarlo Suv: cosa sappiamo del modello chiamato Purosangue Ferrari annuncia l'arrivo di Purosangue in listino e non sarà il classico Suv, ti spieghiamo il perchè

Fallo sapere ai tuoi amici

Ferrari Purosangue non sarà il solito Suv. La conferma arriva dalla riunione avvenuta ieri a Maranello per lanciare alla ribalta internazionale il piano del Costruttore per i prossimi quattro anni. Non un progetto semplice, studiato nei minimi particolari da Marchionne e che punta, oltre che ad un aumento delle vendite e dei modelli proposti dal Cavallino Rampante, ad una crescita esponenziale di tecnologie che rivoluzioneranno almeno il 60% della gamma.
In questo contesto Purosangue “Non è catalogabile in una delle categorie classiche dell’automobilismo“.

fonte: motorinolimits.com

Il nuovo Amministratore Delegato Ferrari Louis Camilleri ha annunciato che il nuovo modello “sarà elegante, potente, versatile, confortevole, spazioso e connesso“, una freccia che verrà lanciata a conclusione del piano e quindi entro il 2022.
Non si tratterà dunque di un “clone” di Lamborghini Urus (di cui vi abbiamo parlato qui) anzi i progetti che già esistono parlano di una vettura cinque porte, dall’assetto rialzato ma con linee inedite rispetto ai segmenti attualmente conosciuti sul mercato.
Guai a chiamarlo Suv, è molto più simile a un crossover anche se stiamo parlando di un’auto che ancora non c’è“. “Aborro sentire la parola Suv nella stessa frase con la parola Ferrari – ha puntualizzato Camilleri -. Non voglio offendere nessuno che usa questo termine con meno fastidio, ma in un senso generalmente accettato, non si sposa bene con il nostro brand e quello che rappresenta“. “Il veicolo che noi produrremo sarà unico in così tanti modi da ridefinire le attese“.
Non ci resta che aspettare e a te non resta che seguire Carblogitalia.it per scoprire in anteprima tutti i dettagli anche della Ferrari Purosangue! Il nostro Team è sempre a lavoro 😀

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento