buzzoole code

Fiat 500X: arrivano le versioni Chicane e Mobe (FOTO) Saranno presentate a Las Vegas due Fiat 500x costruite con Mopar

Fallo sapere ai tuoi amici

Saranno presentate al SEMA Show di Las Vegas, principale fiera mondiale dedicata all’aftermarket e al tuning, due Fiat 500X speciali personalizzate da Mopar. Si chiamano “Chicane” e “Mope” e hanno due caratterizzazioni ben distinte. La prima mette in risalto la sportività della crossover italo-americana, a partire dalla tinta Competition Blue, mentre la seconda è dedicata al mondo del kitesurf, con il nome che ne richiama un gesto atletico particolare ed è caratterizzata dal bianco Ivory Pearl. Il motore è un 2.4 Tigershark da 184 CV, propulsore aspirato a benzina che non è disponibile sul mercato europeo e accoppiato al cambio automatico a 9 rapporti, collegato con uno scarico sportivo che ne esalta il sound.

fonte: omniauto.it
fonte: omniauto.it

La 500X Chicane si riconosce invece per i cerchi in lega da 20 pollici bicolore, per l’assetto ribassato e il paraurti anteriore Mopar. Altri dettagli esclusivi sono le grafiche laterali dedicate, il tetto nero lucido e le bandelle inferiori in nero opaco.
fonte: allaguida.it
fonte: allaguida.it

All’interno spiccano i battitacco personalizzati, la pedaliera in acciaio lucidato, i sedili rivestiti in pelle nera della Katzkin con bordature blu e logo X ricamato, lafinitura blu su plancia e volante e i dettagli cromati coperti da vernice nera. La Fiat 500X Mobe monta i cerchi in lega da 18 pollici con inserti blu oceano, le barre portapacchi e i tappetini resistenti alla sabbia.
fonte: allaguida.it
fonte: allaguida.it

Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, seguici anche su Instagram cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento