spot_img

Fiat ha finalmente l’ammiraglia e si chiama TIPO (FOTO)

Fiat tira avanti tutta e lo fa tornando indietro, archiviata per il momento la cartella Bravo, la nuova berlina compatta di segmento C si chiamerà Fiat Tipo, riportando in auge il nome che precedette proprio la prima serie di Bravo/Brava.

Fonte: quattroruote.it
Fonte: quattroruote.it

Dalla Fiat Aegea, concept presentato lo scorso Maggio in Turchia, si adotta un nome noto sul mercato italiano e gli altri 39 dell’area EMEA sui quali verrà venduta. Non in Turchia, dove si è scelto di conservare il nome del prototipo.
Fonte: autoexpress.co.uk
Fonte: autoexpress.co.uk

La nuova Tipo sarà disponibile dal prossimo Dicembre con carrozzeria berlina tre volumi e si svilupperà nelle altre varianti con il passare del tempo. Arriveranno quindi due volumi cinque porte e la station wagon, per una famiglia completa, chiamata a ritagliarsi un proprio spazio nel segmento senza rincorrere le proposte che da sempre sono riferimento tra le compatte.
Fonte: autoexpress.co.uk
Fonte: autoexpress.co.uk

Design sobrio, elegante e soluzioni tecniche votate alla razionalità rispecchiano le decisioni prese sul versante dei motori. Previsti infatti due turbodiesel Multijet II e due benzina, con potenze complessivamente racchiuse tra i 95 ed i 120 cavalli.
Fonte: http://m.autokult.pl/
Fonte: http://m.autokult.pl/

Potrebbe interessarti

Rispondi o lascia un commento

seugici ovunque

21,637FansLike
8,937FollowersFollow
2,467SubscribersSubscribe
- Contenuto offerto da -spot_img

più recenti