spot_img

Fiat inarrestabile: sarebbe pronta la nuova piccola (FOTO)

Con l’uscita della 124 Spider forse qualcuno stava tirando un sospiro di sollievo ipotizzando la fine delle uscite Fiat, che da mesi si susseguono inesorabili per la gioia degli appassionati e forse, per la malinconia di qualche costruttore concorrente.
Ebbene preparate i polmoni perchè dal Brasile arrivano conferme sul misterioso progetto 344, quello che dovrebbe portare alla luce la nuova piccola di casa Fiat.

Fonte: autosegredos.com.br
Fonte: autosegredos.com.br

Le immagini che vi riportiamo qui sotto sono assolutamente esclusive e tratte dal blog sudamericano autosegredos.com . Nelle foto potete vedere i render che riguardano l’aspetto della nuova italiana e le foto dei muletti avvistati per le strade statali del Brasile.
Le dimensioni dovrebbero ricordare quelle della nostra Panda secondo le fonti, l’idea di base è di costruire una vettura secondo lo standard utilizzato per la Tipo in modo di coprire quello spazio lasciato vuoto dal successo storico di Fiat Uno.
Fonte: autosegredos.com.br
Fonte: autosegredos.com.br

Niente si sà, purtroppo, sul nome di questa auto ma sicuramente nei prossimi mesi le voci aumenteranno svelando piano piano tutto ciò che cerchiamo. Noi di Carblogitalia.it, come sempre, vi aggiorneremo riguardo gli sviluppi del Progetto 344.
Fonte: autosegredos.com.br
Fonte: autosegredos.com.br

Potrebbe interessarti

Rispondi o lascia un commento

seugici ovunque

21,637FansLike
8,937FollowersFollow
2,467SubscribersSubscribe
- Contenuto offerto da -spot_img

più recenti