spot_img

Fiat RED, presentata la nuova gamma

E’ stata presentata la nuova gamma Fiat RED che comprende 500, Tipo Cross, 500X e Panda, qui i dettagli

Avrai sicuramente già visto il brand Red accoppiato ai più famosi marchi del mondo, un esempio su tutti Apple, si tratta della collaborazione con l’Organizzazione no-profit attiva nella lotta all’HIV e fondata dal cantante degli U2 bono che da oggi vede protagonista anche la Casa automobilistica italiana con la gamma Fiat RED. La line-up si compone di Nuova 500 elettrica, 500X, Panda e Tipo Cross. L’acquisto di una di queste vetture aiuterà l’Organizzazione nella lotta al virus nei Paesi più colpiti nel mondo. Un’iniziativa che dimostra ancora una volta la sensibilità della Casa torinese nei confronti di temi delicati e di forte impatto sociale.

Inutile dirlo, il segno che contraddistingue tutta la gamma Fiat RED è la livrea rossa della carrozzeria. Ci sono i badge Red poi che contrastano i particolari in nero. Infine anche un particolare filtro dell’aria nell’impianto di climatizzazione aiuta a contrastare la ri-aerosolizzazione all’interno dell’abitacolo efficace contro i batteri.

Come detto la gamma si compone di diversi modelli. Si parte dalla Fiat Tipo Cross Station Wagon RED che si aggiunge al listino affiancando la versione berlina e si distingue con protezioni in plastica non verniciata nei paraurti, nel fascione, nelle minigonne e nel passaruota oltre per la maggiore altezza da terra. Saranno diverse le colorazioni disponibili, non solo rosso dunque, bensì nero cinema, bianco gelato e grigio colosseo. A bordo i sedili sono ad impatto zero, realizzati con Seaqual Marine Plastic, ovvero un filato ottenuto da rifiuti marini. L’auto vanta inoltre un comodo bagagliaio da 550 litri.

C’è poi la famiglia 500 composta dalla neonata Nuova 500 RED e dalla 500X Red. A bordo della prima c’è la lampada UV-C che aiuta a sanificare la superficie dello smartphone e tutti gli oggetti che vengono poggiati sul cruscotto. Sulla 500X invece cambia il frontale con il nuovo logo 500 e l’arrivo di nuovi allestimenti: Cult, Club, Cross e Sport.

Infine la Panda RED, regina della gamma Fiat ormai da anni. Si parte dall’allestimento City Cross per sviluppare questa versione della Panda. C’è un innovativo sistema multimediale con display da 7″ compatibile con AndroidAuto ed Apple CarPlay, il clima automatico, i cerchi in lega da 15″, i fendinebbia e le luci diurne Led. Panda RED è equipaggiata con il motore Firefly 1.0 tre cilindi e con sistema mild-hybrid.

Fonte: Fiat

Insomma ce ne è per tutti i gusti e acquistando la vostra Fiat potrete adesso ottenere oltre ad un allestimento unico anche la possibilità di sostenere socialmente il mondo per la lotta contro una delle malattie più difficili da combattere di sempre.

Potrebbe interessarti

Rispondi o lascia un commento

seugici ovunque

21,637FansLike
8,937FollowersFollow
2,467SubscribersSubscribe
- Contenuto offerto da -spot_img

più recenti