spot_img

Fiat Tipo: arriva di colpo anche la versione 356 S (FOTO e VIDEO)

Il diffusore posteriore sportivo, gli scarichi altrettanto cattivi, ed ecco che il design della Tipo diventa quello di un’auto di un certo rilievo, adatta all’alta velocità. Sul web, proprio in queste ore, sono spuntate delle immagini che nasconderebbero la Fiat Tipo S. Una vettura sportiva, come avrete intuito, capace di risvegliare l’anima di quegli appassionati che preferiscono l’alta velocità alla comodità.

Fonte: dazeroa100.com
Fonte: dazeroa100.com

Dalle immagini, rese note dall’ente che deve controllare la regolamentazione del design industriale e dei marchi dell’Unione Europea, ovvero l’Ufficio per l’Armonizzazione del Mercato Interno, si può notare anche uno spoiler sul bagagliaio dell’ipotetica Fiat Tipo S. Sulla fiancata, inoltre, si vede la scritta “356 S”, che assicura quel tocco sportivo in più all’auto, caratterizzata anche da modifiche sul frontale e sulla parte posteriore.

Se venisse confermato questo concept, il motore scelto potrebbe essere un turbo benzina 1.4, capace di erogare ben 138 CV di potenza anche grazie una coppia di da 240 Nm. Ripetiamo, si tratta solo di un’ipotesi, anche perchè, al momento, non è prevista la versione sportiva della Fiat Tipo, un’auto che sta facendo registrare importanti dati commerciali.

Potrebbe interessarti

Rispondi o lascia un commento

seugici ovunque

21,637FansLike
8,937FollowersFollow
2,467SubscribersSubscribe
- Contenuto offerto da -spot_img

più recenti