spot_img

Fiat Tipo: arrivano le prime foto dai concessionari (FOTO)

Avvistata la Fiat Tipo! La nuova berlina di casa Fiat è stata infatti fotografata per la prima volta in un concessionario italiano e le foto sono state immediatamente diffuse sui social network.
Esordio anche nel listino prezzi che come preannunciato è molto competitivo: i prezzi partono da 14.500 euro per la Tipo Opening Edition benzina 1.4 da 95 Cv e da 19.900 euro per la Tipo Opening Edition Plus diesel 1.6 Multijet II 120 Cv . In questa prima fase di lancio, la versione Opening Edition equipaggiata con il motore a benzina 1.4 da 95 Cv è proposta al prezzo di 12.500 euro.

Fonte: facebook.com
Fonte: facebook.com

Di serie per la Opening Edition sei airbag (frontali, laterali e a tendina), ESC con Hill Holder, climatizzatore automatico, sensori di parcheggio posteriori, radio con Bluetooth e comandi al volante, cerchi in lega da 16” , fendinebbia, maniglie e dettagli cromati, finestrini elettrici posteriori, specchietti retrovisori elettrici, sedile guida regolabile in altezza e apertura del baule automatica.
Fonte: facebook.com
Fonte: facebook.com

Per la versione Opening Edition Plus invece, oltre al motore turbodiesel 1.6 Multijet II da 120 Cv, ci sono il sistema integrato Uconnect 5” Radio Nav con il nuovo sistema di navigazione touch TomTom 3D, il volante in pelle, la telecamera posteriore, i cerchi in lega diamantati da 17”, cruise control, il sedile guida con regolazione lombare, il bracciolo posteriore ed il pack sensori . Sono sempre optional il kit fumatori e la ruota di scorta di dimensioni normali.

Potrebbe interessarti

Rispondi o lascia un commento

seugici ovunque

21,637FansLike
8,937FollowersFollow
2,467SubscribersSubscribe
- Contenuto offerto da -spot_img

più recenti