spot_img

Fiat Tipo è record di vendite: 4200 esemplari a Dicembre

La nuova Fiat Tipo la berlina di segmento C prodotta in Turchia ha conquistato le attenzioni della clientela grazie all’eccellente rapporto qualità/prezzo ed ad un’offerta parte da 12.500 Euro oggetto di una massiccia campagna mediatica in tutto il mese di Dicembre.

Fonte: facebook.com
Fonte: facebook.com

Secondo quanto riporta Quattroruote la Tipo ha realmente conquistato il mercato raccogliendo solo in Italia ben 4.200 ordini a Dicembre di cui circa la metà relativi alla versione della vettura in promozione al prezzo promozionale di 12,500 Euro che, ricordiamo, si riferisce al modello con allestimento Opening Edition e motore benzina da 1.4 litri e 95 CV. Già nel primo week end di porte aperte, Fiat raccolse più di mille ordini . Le prime unità di Fiat Tipo saranno consegnate durante il mese di Gennaio, in parallelo all’avvio della piena commercializzazione della vettura nel resto d’Europa dove le potenzialità di successo, soprattutto in alcuni mercati, sono considerevoli. La promozione che permette di acquistare la Tipo al prezzo di 12.500 Euro è stata prorogata intanto per tutto il mese.

In listino c’è anche la versione con motore 1.6 MultiJet da 120 CV. La Tipo a gasolio con allestimento Opening Edition è disponibile al prezzo di 16,500 Euro mentre il modello top di gamma, Opening Edition Plus, arriva a costare poco meno di 20 mila Euro.

Potrebbe interessarti

Rispondi o lascia un commento

seugici ovunque

21,637FansLike
8,937FollowersFollow
2,467SubscribersSubscribe
- Contenuto offerto da -spot_img

più recenti