spot_img

Fiat Tipo: l’attesa sta per finire ecco la Station e la 5 porte (FOTO)

Le versioni station wagon e 5 porte della Fiat Tipo saranno presentate in contemporanea al Salone di Ginevra all’inizio di Marzo per essere nelle concessionarie poche settimane dopo. Per quel che riguarda la variante a 5 porte l’ampio portellone è incorniciato da montanti posteriori non massicci; i fanali sono orizzontali, come nella berlina con la coda appena lanciata.

Fonte: facebook.com
Fonte: facebook.com

Ideale per le famiglie che hanno bisogno di ancora più spazio la Fiat ha pronta la versione station wagon della Tipo. Le forme che potete nelle foto scovate online e riportate qui, sono filanti ma “classiche”, con la fiancata alta, solcata da nervature e il tetto discendente verso la parte posteriore. È lecito aspettarsi una buona abitabilità anche dietro e una capacità di carico prossima ai 1600 litri con il divano reclinato.
Fonte: autoexpress.co.uk
Fonte: autoexpress.co.uk

Per entrambe le nuove Fiat Tipo l’abitacolo sarà dotato degli stessi comandi, razionalmente disposti nella plancia e della variante col baule separato già a listino. Il sistema multimediale può avere lo schermo di 5” con supporto al sistema Uconnect, per collegare all’impianto lo smartphone. I motori sono gli stessi della versione già in vendita: a benzina, il 1.4 da 95 CV o il 1.6 da 110; a gasolio, i 1.3 Multijet da 95 CV e 1.6 da 120. Cambio automatico a richiesta mentre di serie c’è quello manuale a cinque o a sei marce. I prezzi, invece, saranno assolutamente competitivi, aspettiamoci un altro shock economico come quello dei 12’500€ per la Tipo ora sul mercato.

Potrebbe interessarti

Rispondi o lascia un commento

seugici ovunque

21,637FansLike
8,937FollowersFollow
2,467SubscribersSubscribe
- Contenuto offerto da -spot_img

più recenti