spot_img

Fieri di Non essere Volkswagenari: la passione per l’auto passa da Facebook

Continua la serie di articoli redatti da Carblogitalia.it per dare spazio a voi e alle vostre opinioni che oggi più che mai sui social network trovano voce su pagine e profili.
Oggi siamo in compagnia di Fieri di Non essere Volkswagenari. Eh già le pagine “avverse” al gruppo Volkswagen sono in piena ascesa soprattutto da quando è esploso lo scandalo Dieselgate.

“Dunque,la pagina è nata per prendere un po in giro il mondo Volkswagen” hanno dichiarato gli amministratori della pagina, “Il caso dieselgate da noi è stato percepito in maniera più leggera e più disinformata rispetto all’estero“.
“Molti dei nostri iscritti sono ex clienti Volkswagen passati ormai ad altri marchi (ad esempio Fiat,Alfa,Ford,Toyota ecc ecc)e rimasti piacevolmente sorpresi!”
“Oltre a questo,restiamo pur sempre appassionati d’auto e siamo aperti al dialogo con chiunque purché si mantengano toni accettabili!”

Satira sul mondo dei motori senza perdere mai il rispetto per gli altri, una community di 15mila persone che potete trovare qui.

Visitatela e suggeriteci altre pagine se ne avete, noi di Carblogitalia.it siamo qui per ascoltarvi.
Clicca qui. per visitare la pagina

Potrebbe interessarti

Rispondi o lascia un commento

seugici ovunque

21,637FansLike
8,937FollowersFollow
2,467SubscribersSubscribe
- Contenuto offerto da -spot_img

più recenti