buzzoole code

Finita l’attesa ecco la Range Rover Evoque Convertibile (FOTO e VIDEO) Range Rover Evoque Convertibile: eleganza esclusiva per pochi

Fallo sapere ai tuoi amici

Presentata a Londra la Range Rover Evoque Convertibile, primo Suv compatto di lusso cabrio al mondo. La nuova Range a 4 posti debutterà in pubblico al Salone di Los Angeles.

Fonte: landrover.it
Fonte: landrover.it

In Italia è già ordinabile, le consegne sono previste dalla primavera 2016. L’Evoque Convertibile, disponibile in version e SE Dynamic e HSE Dynamic, adotta il più recente sistema di infotainment Jaguar Land Rover, l’InControl Touch Pro e offre capacità all-terrain paragonabili al modello-icona del brand. La Cabrio conserva le eleganti proporzioni delle versioni Coupé e cinque porte, con la capote rivestita di materiale fonoisolante, aperta o chiusa. I volumi interni e la capacità del bagagliaio restano molto versatili, indipendentemente dalla posizione della capote.

La capote in tessuto si ripiega in 18 secondi, fino alla velocità di 48 km/h. «Lusso senza compromessi – dicono i manager britannici – con ampio spazio per quattro adulti, un bagagliaio da 251 litri, perfino un comodo passaggio porta-sci». Debutta anche un sistema di infotainment di nuova generazione con touchscreen da 10,2”.
La più capace convertibile all-terrain del mondo propone motorizzazioni Si4 a benzina o Ingenium diesel.
Fonte: landrover.it
Fonte: landrover.it

Si stima che nei prossimi cinque anni il mercato dei Suv nel mondo registrerà un incremento del 20% e in questo contesto l’Evoque Convertibile avrà – secondo gli uomini-marketing del brand, un ruolo chiave nel dar seguito ai 45 anni di successi del marchio Range Rover, aprendo la strada a un nuovo segmento nella categoria.

Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, seguici anche su Instagram cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento