spot_img

Ford Mustang Ibrida, cosa c’è di vero nella notizia

Un canale youtube americano ha annunciato l’arrivo sul mercato della Ford Mustang Ibrida, qui quello che sappiamo nel dettaglio

Le Muscle Car americane sono alla prova dell’elettrico e la Ford Mustang non ne è esclusa, ecco perché negli States si vocifera dell’arrivo di una Mustang Ibrida. Questo almeno è quello che riporta Autoline e che stanno riprendendo le maggiori testate internazionale.
Secondo quanto riportato nel suo canale Youtube la Mustang, nome in codice della generazione S650, entrerà in produzione entro Marzo 2023 e tutto sembra far pensare che si tratterà di una versione ibrida.

Tutto nasce dalle notizie che parlano dello sviluppo di due propulsori ibridi, ovvero il 2.3 EcoBoost e il 5.0 Coyote. Uno sviluppo inedito per la leggenda stradale americana che lascia pensare anche alla possibilità dell’adozione della trazione integrale, che sarebbe una novità storica per il modello. In sostanza i due propulsori, termico ed elettrico, si combinerebbero per sprigionare la trazione 4×4 con termico all’avantreno ed elettrico al retrotreno.

L’ibrido si affiancherà dunque alle versioni tradizionali, pure turbo benzina 2.3 – 5.0 e in ipotesi 5.2 V8. Siamo certi che Ford saprà tirare fuori il meglio delle prestazioni possibili rendendo Mustang Ibrida un modello iconico.
La nuova Mustang nascerà dal pianale della versione attuale e dovrà fare i conti, come sempre, con una concorrenza agguerrita con Camaro e Challenger in testa.

Potrebbe interessarti

Rispondi o lascia un commento

seugici ovunque

21,637FansLike
8,937FollowersFollow
2,467SubscribersSubscribe
- Contenuto offerto da -spot_img

più recenti