buzzoole code

Formula 1 Cina, Vettel sbatte contro Raikkonen poi si scusa (VIDEO) Il tedesco compromette la gara di Kimi Raikkonen qui le immagini e la spiegazione dell'accaduto

Fallo sapere ai tuoi amici

Gara tormentata quella in Cina per il Team Ferrari e si è capito già in partenza. Sebastian Vettel vedendo arrivare come un cannone Kvyat è costretto, alla prima curva, a farsi di lato in modo brusco colpendo Kimi Raikkonen sulla ruota posteriore. Il finlandese perde così il controllo della monoposto e finisce fuori, in fondo al gruppo. Vettel sarà poi autore di una splendida rimonta anche se sarebbe stato meglio evitare il contatto.
Vi lasciamo alle immagini esclusive

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento