spot_img

Formula 1: Monza rischia e arriva Las Vegas al suo posto

La Formula 1 potrebbe correre a Las Vegas ben 34 anni dopo (l’ultima edizione risale al 1982). L’ipotesi è stata confermata direttamente da Bernie Ecclestone che guida il Circus e che ha ammesso l’esistenza di un accordo preliminare. La gara potrebbe disputarsi già nel 2017 e dovrebbe, secondo quanto riportato da alvolante.it, sostituire l’appuntamento italiano, dopo il fallimento delle trattative. Ecclestone ha parlato nel corso di un’intervista al magazine The Daily Mail.

Ecclestone ha dichiarato “Monza ha un contratto valido ancora per quest’anno” le parole del manager 85enne. “Il vero punto di domanda sorgerà nel 2017. Non penso che avremo un Gran Premio d’Italia. Qualcuno mi disse tempo fa che non ci sarebbe mai stata la Formula 1 senza una gara in Francia, ed invece ciò è successo”. Il manager non intende aggiungere una gara alle 21 in programma nel 2016, quindi l’ipotesi di un avvicendamento fra Monza ed un altro circuito rimane molto probabile.
Il circuito di Las Vegas sarà sicuramente cittadino grazie all’architettura molto suggestiva che promette riprese televisive spettacolari.

Potrebbe interessarti

Rispondi o lascia un commento

seugici ovunque

21,637FansLike
8,937FollowersFollow
2,467SubscribersSubscribe
- Contenuto offerto da -spot_img

più recenti