spot_img

Formula 1: primo giorno di test, la Ferrari è davanti (FOTO)

Prima giornata di test a Barcellona al via della nuova stagione di Formula 1 2016. Primi giri veri per le nuove monoposto presentate negli ultimi giorni, con un occhio di riguardo a Mercedes e Ferrari.
I tedeschi vogliono confermare il titolo iridato mentre la Rossa punta strapparlo direttamente dalle mani dei due piloti argentati, Hamilton e Rosberg, con la coppia mondiale Vettel e Raikkonen.

Ecco quindi il primo smacco, Vettel chiude le prove davanti ad Hamilton ed i tecnici Mercedes sono apparsi realmente preoccuppati.

Fonte: facebook.com
Fonte: facebook.com

Sebastian Vettel è stato il più veloce della mattina in 1:24.939, con Hamilton staccato di circa quattro decimi in 1:25.409. Ma la Freccia d’Argento si è fatta notare soprattutto per la sua grande solidità, completando subito 59 giri in quattro ore di test, mentre la Ferrari 36, in linea con le altre scuderie. Tra l’altro il team di Maranello ha speso la prima ora per effettuare dei test aerodinamici sulla SF16-H, mentre gli altri si impegnavano in giri veloci o singoli installation lap.

Potrebbe interessarti

Rispondi o lascia un commento

seugici ovunque

21,637FansLike
8,937FollowersFollow
2,467SubscribersSubscribe
- Contenuto offerto da -spot_img

più recenti