spot_img

Formula 1: spaventoso incidente per Alonso e bandiera rossa (VIDEO)

Incredibile in Australia. Fernando Alonso tenta un sorpasso apparentemente “semplice” su Gutierrez ma il finale è tragico. Lo spagnolo urta con la gomma anteriore destra la monoposto del suo collega, perde il controllo e finisce ad una velocità spropositata contro le barriere dopo che il corpo della Formula 1 ha addirittura eseguito un volo a 360°.
Tantissima paura per entrambi i piloti e abbraccio finale di Gutierrez a Fernando Alonso che ormai sembra finito in un vortice che inizia a fare addirittura paura.

Qui sotto le immagini terribili dell’incidente.

Potrebbe interessarti

2 COMMENTS

  1. […] L’incidente di Fernando Alonso nel Gran Premio d’Australia 2016 di F1 continua a far parlare gli addetti ai lavori. Le foto del carbonio accartocciato come carta stagnola fanno impressione. Ma è anche vero che altri, leggasi soprattutto Martin Brundle nel 1996, se la sono vista brutta nello stesso punto uscendone altrettanto illesi. Ciò non toglie che il pilota inglese, al pari dello spagnolo, vadano considerati dei miracolati. A spiegarne le ragioni è il medico della FIA:“Un pilota che sbatte con una macchina lanciata in velocità come accaduto a Fernando, è davvero una fortuna uscirne illesi – ha dichiarato Jürgen Lindemann a Der Spiegel – i piloti sono atleti dal corpo allenato e flessibile per cui riescono a gestire impatti anche molto forti e mi risulta che Alonso si sia lamentato solo di qualche dolore”. […]

Rispondi o lascia un commento

seugici ovunque

21,637FansLike
8,937FollowersFollow
2,467SubscribersSubscribe
- Contenuto offerto da -spot_img

più recenti