buzzoole code

GIRONE D – Scopri la BMW SERIE 3 (FOTO) Bmw Serie 3 ha alle sue spalle molti anni di storia, è un riferimento per la categoria

Fallo sapere ai tuoi amici

svBMWSerie3
La versione attuale della BMW Serie 3 nasce nel 2015 ed è lunga 463cm. Le parole che meglio descrivono questa vettura sono sportività e qualità che vengono qui combinate insieme in un concetto unico e di grande successo. Plancia, strumentazioni e sedili avvolgono il conducente immergendolo a bordo in tutto e per tutto.Stabilità e tenuta di strada sono al top della categoria. Tante le opzioni a disposizione per questa BMW alcune delle quali sono da vera ammiraglia, è il caso del cruise control attivo per esempio. Tanti i motori a disposizione, tutti potenti! Si parte dai benzina, con il 1.5 da 136 CV e il sei cilindri 3.0 da 326 CV, che diventano 431 della corsaiola M3. Tra i diesel c’è il 2.0 da 116 CV della 316d, anche in versione da 150, 163, 190 o 224 CV, affiancato dai 3.0 a 6 cilindri in linea da 258 (330d) o 313 CV (335d). C’è su richiesta la trazione integrale xDrive.

Questo slideshow richiede JavaScript.


Quarti di Finale

View Results

Loading ... Loading ...

Qui tutti i collegamenti a Carblogitalia
Facebook: Carblogitalia
Instagram: @Carblogitalia
Sito Internet: https://www.carblogitalia.it

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento