buzzoole code

GIRONE D – Scopri la MERCEDES CLASSE C (FOTO) Mercedes Classe C è sinonimo di qualità assoluta, qui i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

svMercedesClasseC
Mercedes Classe C ha fatto un passo in avanti molto notevole nell’ultima versione con finiture ancor più lussuose ed una dotazione standard con poltrone elettriche e schermo di 7” nella plancia a cui si combinano i dispositivi di sicurezza come l’avviso anti-colpo di sonno, la frenata parziale automatica Collision Prevention Assist Plus e il cofano attivo “salva pedoni”. Anche qui le opzioni sono pressochè infinite. I motori benzina sono il 1.6 da 156 CV, il 2.0 da 184 o 211 CV, poi il 3.0 V6 da 333 o 367 CV e i 4.0 V8 biturbo delle 63 AMG con 476 o 510 CV. Tutti 4 cilindri i diesel: 1.6 da 116 o 136 CV e 2.1 da 170 o 204 CV.
Ci sono infine due proposte ibride: una basata sul 2.1 a gasolio da 231 CV, ed un’altra che accoppiata al 2.0 turbo benzina raggiunge i 292cv.

Questo slideshow richiede JavaScript.


GIRONE D - Scegli la tua preferita!

View Results

Loading ... Loading ...

Qui tutti i collegamenti a Carblogitalia
Facebook: Carblogitalia
Instagram: @Carblogitalia
Sito Internet: https://www.carblogitalia.it

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento