spot_img

Hamilton per le strade di Monza su MV Agusta Dragster RR (VIDEO)

La Dragster RR speciale è protagonista del video teaser rilasciato da MV Agusta dove compare anche Lewis Hamilton. Si tratta di una versione, dedicata e studiata appunto dal pilota inglese, che sarà presentata ufficialmente a Eicma.
Il trentenne, due volte campione del mondo Formula 1 e attuale leader del campionato con la Mercedes, è notoriamente un appassionato di moto sportive. All’ultimo gran premio di Monza (che poi ha vinto) si è presentato nel paddock guidando la sua MV Dragster RR con targa britannica (video qui sotto), esibendosi in un burn out finale prima di concedersi ai tifosi per foto e autografi di rito.

Come è noto, Mercedes, attraverso AMG, controlla il 25% di MV Agusta. Al recente Salone di Francoforte ha presentato una F3 800 che richiama nella colorazione la sua AMG GT. Questa nuova forma di collaborazione con il campione inglese prosegue dunque nel solco, e la Dragster RR LH #44, di cui nel video si scorgono solo le pregiate ruote a raggi Kineo e una profusione di finiture anodizzate in rosso, si annuncia come una versione inedita non solo sotto il profilo cromatico, ma anche delle dotazioni, degli accessori e tecnico. La moto, è stato anticipato da MV Agusta, sarà prodotta in edizione limitata e assemblata a mano dalle migliori maestranze dello stabilimento di Schiranna.

Potrebbe interessarti

Rispondi o lascia un commento

seugici ovunque

21,637FansLike
8,937FollowersFollow
2,467SubscribersSubscribe
- Contenuto offerto da -spot_img

più recenti