spot_img

Kawasaki: arriva il mostro ZZR1400 (FOTO)

Più flessibile della Ninja, la nuova ZZR1400 offre elevate prestazioni mantenendo la facilità di guida.
Quindi, mentre consente di fare tempi sconvolgenti sui 400 metri, dimostrando di essere in grado di affrontare le curve in collina con estrema disinvoltura e agilità, la ZZR1400 è anche sufficientemente comoda da offrire una fruibilità sulle lunghe distanze e sufficientemente fluida da invitare a utilizzarla anche per coprire le brevi distanze.

Fonte: kawasaki
Fonte: kawasaki

Questo equilibrio tra emozioni estreme e praticità di tutti i giorni, una caratteristica che ha in comune con gli altri modelli leggendari del suo lignaggio, abbinato a una serie di nuove caratteristiche prestigiose che elevano sia le sue prestazioni, sia la sua presenza, è ciò che rende straordinario questo modello e il motivo per cui continuerà a essere definita la regina di tutte le moto sportive.
Fonte: kawasaki
Fonte: kawasaki

Il motore è un 1.441 cm3 con quattro cilindri in linea che generano una potenza di 200cv e la coppia è elevata (160Nm) anche ai regimi più bassi consentendo una erogazione facilitando ed esaltando la guida di tutti i giorni.
La linea è imponente così come le forme del corpo moto, tanta la tecnologia a bordo partendo dalla meccanica fino ad arrivare allo schermo lcd che riporta tutte le informazioni a chi guida.
Fonte: kawasaki
Fonte: kawasaki

Potrebbe interessarti

1 COMMENT

Rispondi o lascia un commento

seugici ovunque

21,637FansLike
8,937FollowersFollow
2,467SubscribersSubscribe
- Contenuto offerto da -spot_img

più recenti