buzzoole code

Straordinario Raikkonen, brillo alle premiazioni della F1 (VIDEO) Qui le immagini apparse su Twitter di uno spassoso Kimi Raikkonen che sembra godersi la serata delle premiazioni FIA

Fallo sapere ai tuoi amici

Uno spassoso Kimi Raikkonen è stato ripreso durante le premiazioni della stagione 2018 di Formula 1. Il finlandese ha chiuso il Mondiale in terza posizione dietro il compagno di squadra Sebastian Vettel e l’inglese Lewis Hamilton che ha conquistato il titolo iridato.
Durante la serata, palesemente divertito, Raikkonen ha alzato il gomito e si è presentato sul palco con una loquacità rara per il pilota. Tutti divertiti i presenti hanno pubblicato i video che ti riportiamo qui sotto sui social.
Per Kimi si tratta della chiusura della stagione e della sua carriera a bordo della Ferrari dove rimane l’ultimo Campione del Mondo con il titolo conquistato nel 2007. Chiude il 2018 con il record di giro più veloce della storia a Monza e con numeri che non sembrano andare d’accordo con la sua età. Il prossimo anno correrà a bordo della Sauber Alfa Romeo, equipaggiata con il propulsore di Maranello ma lontana dalle stesse prestazioni.
Ti lasciamo alle immagini. Goditi lo spettacolo e grande Kimi resta sempre il numero 1 !

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento