buzzoole code

Kimi Raikkonen: la compagna Minttu fa due grandi annunci Kimi potrebbe presto avere gioie in famiglia e distrazioni in pista

Fallo sapere ai tuoi amici

L’attuale compagna del pilota della Ferrari, Minttu, annuncia che presto lui e Kimi si sposeranno. E lo fa scrivendo direttamente sul suo suo blog che le voci secondo cui di recente si sarebbero già sposati a New York false, ma “che in estate 2016 sarò autorizzata a chiamarlo mio marito“.
Lei ha già scelto l’abito per le nozze e che Kimi le ha delegato tutta l’organizzazione delle nozze e della cerimonia, ovviamente per rimanere concentrato sul Mondiale del riscatto nel 2016.

Fonte: www.kimiraikkonenspace.com
Fonte: www.kimiraikkonenspace.com

Raikkonen, 36 anni, è già stato sposato con un’altra modella finlandese (Jenni Dahlman) dal 2004 al 2013.
inoltre Minttu, che l’ha già reso padre del piccolo Robin, ha lasciato trapelare che potrebbe essere in arrivo un secondogenito… insomma si vedrà con il passare del tempo.
I tifosi nel frattempo gli fanno gli auguri ma sperano che non abbia troppe “distrazioni” e che corra più forte e motivato che mai.

Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, seguici anche su Instagram cliccando qui!

Lorenzo Cavallo

Appassionato di Formula 1, MotoGP e di molti altri sport motoristici. Tutto cosa monti un bel motore sotto il cofano è apprezzato, la velocità e le corse sono la mia passione. Grazie per aver letto il mio articolo!

Rispondi o lascia un commento