buzzoole code

Renault, il Kit RS diventa realtà e Clio si trasforma in mostro da pista (FOTO) Renault introduce il Kit RS tra le opzioni ordinabili partendo dalla Clio, qui tutti i dettagli e la sorpresa per trasformare il tuo Garage in una officina

Fallo sapere ai tuoi amici

Renault introduce per gli appassionati di tuning e corse i kit RS Performance con messa a punto direttamente in fabbrica. Si parte dalla Clio RS e c’è da aspettarsi che presto i Kit saranno disponibili per la tutta la gamma prodotta dal Costruttore francese.
Il primo intervento che comporta il pacchetto è destinato all’abitacolo dove i sedili “tradizionali” vengono sostituiti da sedute anatomiche con struttura in carbonio e con di sicurezza sportive marchiate RS.
Fonte: Renault
Per dare il via a questa produzione Renault ha deciso di festeggiare mettendo sul mercato una Edizione Limitata di soli 250 Body Kit RS Clio #16 composta da  cerchi in tinta nerca o rossa, sedili a guscio in carbonio, freni sportivi, cofano in carbonio, passaruota, minigonne ed altro ancora.
Renault tiene a precisare che sospensioni ed assetto sono pensati per i trackdays e dunque si avrà una struttura rigida ed una maggiore reazione agli stimoli oltrechè una più efficace sensibilità al volante del comportamento della vettura.

Questo slideshow richiede JavaScript.

In più, se non bastasse, sono disponibili gli utensili marchiati Renault disegnati a posta per la RS e che sono dunque compatibili con il modello, permettendo agli appassionati di trasformare il proprio Garage in una vera e propria officina da pista.
Per visionare le componenti basterà collegarsi al sito Renaultsport.com mentre i prezzi ufficiali non sono al momento disponibili.

Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, seguici anche su Instagram cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento