Brutta giornata per “Le Iene” Stefano Corti e Alessandro Onnis che oggi pomeriggio si sono recati in Spagna per provare a consegnare a Marc Marquez uno speciale premio ideato per celebrare le «gesta» del campione spagnolo dopo i fatti di Sepang.
In una nota Mediaset fa sapere che i due inviati del programma tv sono stati aggrediti e hanno dovuto ricorrere alle cure dei sanitari. «Siamo arrivati nei pressi dell’abitazione dei genitori del pilota dove abbiamo incontrato Marc Marquez, suo padre, suo fratello e un loro amico, raccontano le due Iene, e quando abbiamo provato a consegnare la nostra coppa siamo stati aggrediti.
Nella colluttazione i parenti del Campione del Mondo hanno rotto la telecamera e sottratto le schede video. Probabilmente volevano una coppa più grossa». «Stefano ed Alessandro, conclude la nota, ora sono in ospedale dove si stanno facendo medicare le lesioni riportate».
Nervi tesi anche per il giovanissimo quindi che prova con questo fattaccio il nervosismo di cui si parla in queste ore e che inevitabilmente finirà per segnare la gara a Valencia.
volevano fare i fighi , hanno avuto ciò che si meritavano