spot_img

La famiglia Marquez manda all’ospedale “Le Iene” (FOTO)

Brutta giornata per “Le Iene” Stefano Corti e Alessandro Onnis che oggi pomeriggio si sono recati in Spagna per provare a consegnare a Marc Marquez uno speciale premio ideato per celebrare le «gesta» del campione spagnolo dopo i fatti di Sepang.

Fonte: facebook.com
Fonte: facebook.com

In una nota Mediaset fa sapere che i due inviati del programma tv sono stati aggrediti e hanno dovuto ricorrere alle cure dei sanitari. «Siamo arrivati nei pressi dell’abitazione dei genitori del pilota dove abbiamo incontrato Marc Marquez, suo padre, suo fratello e un loro amico, raccontano le due Iene, e quando abbiamo provato a consegnare la nostra coppa siamo stati aggrediti.
Nella colluttazione i parenti del Campione del Mondo hanno rotto la telecamera e sottratto le schede video. Probabilmente volevano una coppa più grossa». «Stefano ed Alessandro, conclude la nota, ora sono in ospedale dove si stanno facendo medicare le lesioni riportate».
Fonte: gpone.com
Fonte: gpone.com

Nervi tesi anche per il giovanissimo quindi che prova con questo fattaccio il nervosismo di cui si parla in queste ore e che inevitabilmente finirà per segnare la gara a Valencia.

Potrebbe interessarti

1 COMMENT

Rispondi o lascia un commento

seugici ovunque

21,637FansLike
8,937FollowersFollow
2,467SubscribersSubscribe
- Contenuto offerto da -spot_img

più recenti