spot_img

La Jeep Renegade di Batman ora possono comprarla proprio tutti (FOTO)

Con soli 199 euro al mese è ora possibile acquistare la stessa esclusiva Jeep utilizzata da Batman – Bruce Wayne (interpretato da Ben Affleck) nel film ‘Batman v Superman: Dawn of Justice’ della Warner Bros in uscita nelle sale cinematografiche il prossimo 23 Marzo. Nelle concessionarie italiane del brand del Gruppo FCA è disponibile la Renegade serie speciale Dawn of Justice che viene proposta a partire da 26.900 euro ma che, in promozione, fino al 31 Marzo, viene venduta con 4 anni di Mopar Easy Care inclusi nel prezzo (manutenzione programmata per un valore di 995 euro) sia in abbinamento alla formula di leasing Be – Lease con RCA inclusa nel canone, sia al finanziamento Jeep Excellence che consente di acquistare la nuova serie speciale con una rata mensile da soli 199 euro.

Fonte: ansa.it/motori
Fonte: ansa.it/motori

Per presentare l’auto che è scaturita da questa collaborazione è partita in questi giorni una campagna di comunicazione che prevede un’azione di marketing, con lo spot televisivo ‘Into the Storm’ ed eventi locali. Prodotta in tiratura limitata, questo nuova variante della più compatta delle Jeep presenta una caratterizzazione estetica particolarmente distintiva grazie ai tanti elementi, esterni e interni, verniciati in nero lucido oltre ai numerosi dettagli presenti nell’abitacolo.

Sotto il cofano, il propulsore più venduto della gamma, il MultiJet II 1,6 litri da 120 Cv con cambio manuale a sei marce e trazione anteriore. Per questa nuova serie speciale sono disponibili quattro diverse livree: Granite Crystal, Carbon Black, Colorado Red e Alpine White. Tra le dotazioni di serie si segnalano i vetri oscurati, sensori di parcheggio posteriori e sistema Uconnect Radio Live con schermo touchscreen.

Potrebbe interessarti

Rispondi o lascia un commento

seugici ovunque

21,637FansLike
8,937FollowersFollow
2,467SubscribersSubscribe
- Contenuto offerto da -spot_img

più recenti