spot_img

Nuova Audi Q2, ordinabile da ora qui il listino (FOTO)

Cominciano oggi le prevendite della nuova Audi Q2. Il piccolo Suv che segna l’ingresso del brand nella fascia di mercato degli sport utility/crossover compatti arriverà in concessionaria da inizio Novembre.
La gamma di lancio prevede tre allestimenti (Design, Sport e Business) e due motori dotati di sistema Start&Stop evoluto, che in fase di frenata prolungata spegne il motore sotto i 7 km/h. Si tratta di un quattro cilindri Diesel 1.6 TDI da 116 Cv, proposto con cambio manuale e trazione anteriore a partire da 26.200 euro e di un benzina 1.4 TFSi da 150 Cv con sistema COD (Cylinder On Demand) di disattivazione dei cilindri che permette di tagliare i consumi di carburante di 0,4 litri ogni 100 km. L’auto è in listino con il cambio manuale a partire da 27.900 euro e con l’automatico S Tronic da 30.100 euro.

Credit: Audi Press
Credit: Audi Press

Esteticamente Q2 Design ha la parte inferiore del paraurti, i passaruota, i longaroni sottoporta e il ”blade” posteriore in grigio Manhattan mentre la cornice della mascherina è cromata con listelli in nero titanio. Le Sport sono caratterizzate dalla verniciatura dei principali elementi esterni della carrozzeria, tranne la protezione sottoscocca anteriore e l’inserto al diffusore posteriore che sono in colore grigio selenite, mentre la cornice ”single frame” e cromata con listelli in grigio platino opaco. Il pacchetto e la versione Business raggruppano equipaggiamenti tecnologici dedicati a chi viaggia molto per lavoro come il sistema di navigazione MMI, il regolatore di velocita, il volante sportivo multifunzionale in pelle a 3 razze, il sistema d’informazione per il conducente e il sistema di ausilio al parcheggio posteriore.
Credit: Audi Press
Credit: Audi Press

Potrebbe interessarti

Rispondi o lascia un commento

seugici ovunque

21,637FansLike
8,937FollowersFollow
2,467SubscribersSubscribe
- Contenuto offerto da -spot_img

più recenti