buzzoole code

Lorenzo: “I fan di Rossi non hanno rispetto” Ne aveva già parlato, questa volta risponde alle parole di Rossi

Fallo sapere ai tuoi amici

Durante la presentazione della nuova Yamaha M1 Valentino Rossi è tornato a parlare dei suoi colleghi davanti le telecamere, soprattutto di Marquez e Lorenzo. Rossi ha sostenuto che, per quanto riguarda il compagno di squadra, nel finale di stagione non sia stato rispettoso nei suoi confronti. A queste parole ha poi risposto Lorenzo.

«Solo i tifosi di Rossi hanno dubbi se io abbia meritato o meno il titolo. Lui è un pilota molto importante, è come Michael Jordan per la pallacanestro, ma i suoi tifosi hanno fatto un gran casino e molti di loro non hanno avuto rispetto. Valentino dovrebbe far capire loro cosa vuol dire il rispetto». Cosi Lorenzo ha risposto a Marca su quanto detto dal collega, riferendosi principalmente agli insulti sui social. Al riguardo ritiene di essere sempre molto freddo e di non aver mai lasciato trapelare il suo disagio ma, afferma, dovrà imparare a conviverci.

fonte: diariodelweb.it
fonte: diariodelweb.it

La cosa che più preoccupa lo Spagnolo però non è la sua situazione personale quanto il clima generale in cui verte il motomondiale. «A volte mi sembra di vedere quello che succede negli stadi di calcio, e questo non mi piace. Una volta non succedeva nulla se il tuo pilota preferito non vinceva, ora non è più così. La MotoGp è diventata molto più popolare, ma non nella maniera che tutti desideravamo».

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

The following two tabs change content below.

Alessandra Guidi

Studentessa di scienze della comunicazione con la passione per i motori, tanto da essere anche pilota di Kart.

Rispondi o lascia un commento