spot_img

Lorenzo Prati: il futuro del design italiano passa per Facebook (FOTO)

Dal primo giorno, dal primo articolo, Carblogitalia.it ha promesso di parlare di voi, dei vostri interessi, di tutto quello che volete sapere anche quando “gli esperti del settore” reputano la notizia priva di valore semplicemente perchè poco remunerativa dal punto di vista finanziario. Parlare di un ragazzo che sogna nei vari blog e giornali, oggi sembra quasi follia ma se questo giovane coinvolge quasi 5mila persone nel suo progetto allora forse è giusto dare almeno un’occhiata e capire di cosa si tratta. Per questo abbiamo deciso di presentarvi Lorenzo Prati, un nome che a molti dirà poco certo, il ragazzo che c’è dietro la pagina Facebook LP DESIGN e che cura da anni render ed immagini, soprattutto del gruppo FCA, che piano stanno invadendo il web, utilizzate e condivise da organi di stampa e personaggi dello spettacolo, quasi sempre senza mai nominare chi li ha creati.

Render by Lorenzo Prati - LP DESIGN
Render by Lorenzo Prati – LP DESIGN

23 anni, studi da perito grafico alle spalle e la voglia di condividere con tutti la sua passione per le automobili. Lorenzo Prati ha un sogno che si chiama Alfa Romeo, lo conosce, lo vive e lo reinterpreta come potete vedere dai suoi lavori che riportiamo su questo articolo. Dal rivisitato interno della nuova Giulia, all’idea geniale di una 4c versione Dakar passando per il suo progetto più recente, la Fiat 500XD (D sta per Dakar appunto). Il talentuoso giovane utilizza photoshop per dare forma alle sue idee e sui social in molti hanno avuto modo di apprezzarne l’estro ed il gusto estetico.
Render by Lorenzo Prati - LP DESIGN
Render by Lorenzo Prati – LP DESIGN

E se è vero che le conoscenze sono alla base del successo in questo settore così spietato e “precisino”, è innegabile che alla fine è il consumatore a decidere cosa comprare, trasformando così un progetto ben ideato in risultato commerciale. Lorenzo vuole far diventare lavoro la sua passione e noi abbiamo riconosciuto in lui oltre alle capacità tecniche anche una forza comunicativa non trascurabile. Seguitelo e portatelo avanti cliccando proprio qui.
Render by Lorenzo Prati - LP DESIGN
Render by Lorenzo Prati – LP DESIGN

Potrebbe interessarti

Rispondi o lascia un commento

seugici ovunque

21,637FansLike
8,937FollowersFollow
2,467SubscribersSubscribe
- Contenuto offerto da -spot_img

più recenti