spot_img

Maserati Levante è pronta a conquistare gli USA, qui i dettagli

La Maserati Levante, dopo aver conquistato le copertine e le prime pagine dei giornali di tutto il mondo con i reportage del suo lancio al Salone di Ginevra, si appresta a conquistare il cuore degli americani e, in particolare, dei newyorkesi, molto attenti a tutto ciò che viene dall’Italia. La Casa del Tridente ha comunicato che già dal prossimo 25 Marzo questo nuovo modello, che l’azienda ha definito ‘la Maserati dei suv’ proprio per enfatizzare la sua unicità, farà il suo debutto oltreoceano al New York Auto Show.

Una premiere che attirerà certamente l’attenzione dei media del Nord, Centro e Sudamerica . Colpisce quanto ha scritto l’autorevole rivista tedesca Auto Motor und Sport: ”Levante si è fatto attendere – si legge nel report da Balocco – ma ne è valsa la pena”.
Nell’attesa della commercializzazione del suv Levante, che avverrà dal prossimo Maggio, si conferma il grande successo riscontrato dalle due berline Quattroporte e Ghibli, entrambe disponibili con motori benzina e diesel, con il sistema a trazione integrale intelligente Q4 e con l’allestimento interno in seta di Ermenegildo Zegna, realizzata con un procedimento brevettato dal Lanificio Zegna di Trivero.

Potrebbe interessarti

Rispondi o lascia un commento

seugici ovunque

21,637FansLike
8,937FollowersFollow
2,467SubscribersSubscribe
- Contenuto offerto da -spot_img

più recenti