spot_img

Maserati Levante: in esclusiva il video al Nurburgring (VIDEO)

La Maserati Levante sarà il primo Suv dello storico marchio del Tridente; i modelli a ruote alte sono ormai diventati dei must molto apprezzati dagli utenti. Il Suv Maserati è in lavorazione già da qualche anno e l’averla “pizzicata” sul tracciato tedesco del Nürburgring lascia intuire che il debutto è vicino.

Il video che vi proponiamo mostra l’italiana pesantemente camuffata e impegnata ad affrontare, con una certa disinvoltura, la sequenza infinita delle curve che compongono il celebre Inferno Verde;
Nonostante il camuffaggio siamo comunque riusciti ad intravedere qualche dettaglio. Se vuoi scoprire le novità della Levante Clicca qui!

Il Suv del Tridente verrà proposto con motorizzazioni V6 benzina dotate di potenze da 350 a 425 cavalli; il top di gamma sarà equipaggiato con un V8 ibrido plug-in in grado di erogare oltre 560 cavalli. Non mancherà un comparto di propulsori alimentati a gasolio, sono in fatti previste almeno tre motorizzazioni da 250, 275 e 340 cavalli.
La Maserati Levante è attesa al debutto per il prossimo Salone di Ginevra 2016, l’86° edizione, in programma dal 3 al 13 Marzo 2016.

Potrebbe interessarti

Rispondi o lascia un commento

seugici ovunque

21,637FansLike
8,937FollowersFollow
2,467SubscribersSubscribe
- Contenuto offerto da -spot_img

più recenti