buzzoole code

Maserati, il nuovo Suv al posto di Mito che si avvia all’addio e nascerà dalla base Stelvio Maserati vara il piano per la produzione del nuovo piccolo Suv che nascerà dal pianale di Stelvio

Fallo sapere ai tuoi amici

Nei piani di FCA c’è in programma un mini-Suv targato Maserati che a quanto si vocifera sul web verrà prodotto nello stabilimento di Mirafiori, lo stesso dove oggi nascono Levante ed Alfa Romeo MiTo.
A confermare la notizia c’è il quotidiano La Repubblica. In pratica a Luglio terminerà la produzione della MiTo nella stessa fabbrica e il nuovo Suv prenderà il suo posto negli impianti.

Fonte: maserati.it
Fonte: maserati.it

Nata probabilmente su base Stelvio, la nuova vettura del Tridente sarà più piccola di Levante e sarà lunga circa 470cm. Per intenderci si tratta della categoria di Stelvio, Jaguar F-Pace e Porsche Macan. I motori dovrebbero essere i 6 cilindri 3.0 benzina e diesel visti sulla Ghibli, con potenze da circa 275 a 430 CVe in più dovrebbe esserci un ibrido.
Seguendo lo slancio dato dunque dai nuovi modelli e che ha permesso l’acquisizione di un bel numero di vendite nel mondo, la Casa italiana punta dritto per la sua strada con una proposta economicamente conveniente pensando al prestigio dell’emblema che si va ad acquistare. Il fascino Maserati è indissolubile nella tradizione internazionale dell’auto ed è bene fare leva sul suo charme che fa gola a molti e che potrebbe entrare da ariete anche nei mercati emergenti.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento