buzzoole code

Matrimonio Fedez Ferragni: qui le foto segrete delle auto che fornirà BMW agli sposi (FOTO) Bmw sarà lo sponsor principale del Matrimonio Fedez Ferragni, direttamente dal Collaudo ecco le foto delle auto che saranno fornite

Fallo sapere ai tuoi amici

Il matrimonio dell’anno, mediaticamente parlando è alle porte, i Ferragnez saliranno presto sull’altare e l’occasione è ghiotta per gli sponsors che potranno beneficiare di una vetrina esclusiva nei principali giornali e nelle TV non solo in Italia quanto nel panorama internazionale!
Il Matrimonio Fedez Ferragni è uno dei più attesi e discussi degli ultimi anni. Sappiamo quanto nel mondo eventi del genere siano attesi e BMW ha colto la palla al balzo.
Sorprende che non ci abbia pensato Maserati di cui Chiara Ferragni è Ambassador eppure i tedeschi stanno preparando in questi giorni la flotta, che secondo i nostri informatori sarà composta da 20 vetture, da inviare in Sicilia per il trasporto degli sposi e scommettiamo di una parte degli invitati principali, famiglie in testa!

Fonte: Facebook.com

Dalle foto possiamo vedere solo parte della gamma destinata agli sposi e le auto non presenti secondo voci farebbero parte del listino M Sport anche se mancano conferme.
Tra le visibili notiamo Serie 5, Serie 6 Gran Turismo ed X6 tutte con i motori enormi siglati 40i e capaci di una potenza massima di 340cv.
Bmw insomma sta tirando a lucido la cavalleria e ha i mezzi in fase di collaudo, pronta a conquistare il palcoscenico oltre che ad entrare per sempre nei ricordi dei novelli sposi!

Fonte: Facebook.com

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento