buzzoole code

Mercedes, la nuova A45 scenderà sotto i 4 secondi con oltre 400cv (FOTO) Cresce l'attesa per la nuova A45 che potrebbe riservare una sorpresa incredibile per annichilire la concorrenza tedesca

Fallo sapere ai tuoi amici

L’attesa cresce per l’arrivo sul mercato della nuova Mercedes-AMG A45 e all’improvviso arriva una notizia clamorosa sul suo conto, toccherà i 421cv di potenza.
A muovere la A45 ci sarà  un quattro cilindri da 2 litri di cilindrata che permetterà di azzerare la concorrenza tedesca.
Se già la versione che si appresta alla pensione era un mostro da 381 cv ci chiediamo come in Mercedes siano riusciti a domare una potenza del genere. Sarà enorme l’utilizzo di elettronica per questioni di sicurezza e la trazione integrale 4Matic avrà un ruolo chiave nella messa a terra della nuova berlina made in Germany.

Fonte: Mercedes

Ecco allora che in realtà la soluzione al dilemma potrebbe essere la seguente, la A45 potrebbe essere coniugata in due versioni distinte la A45 da 387 cavalli e una versione S appunto da 421cv.
La velocità massima sarà limitata elettronicamente a 250 km/h con lo scatto 0-100 coperto in 4 secondi, tempo che potrebbe scendere sulla versione S.
Il lancio è previsto in occasione del Salone di Ginevra che sarà in scena a Marzo 2019.

Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, seguici anche su Instagram cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento