spot_img

Mercedes per CLA presenta Night e Darknight (FOTO)

Oggi è Halloween e Mercedes-Benz ha deciso di festeggiare introducendo in Italia per il modello CLA le nuove serie speciali Night e Dark Night dedicate sia alla berlina sia alla Shooting Brake e offerte come pacchetto opzionale in edizione limitata fino a Maggio 2016 per le versioni 180d, 200d, 200d 4Matic, 220d, 220d 4Matic e 250 4Matic, tutte con cambio automatico 7G-Tronic.

Fonte: quattroruote.it
Fonte: quattroruote.it

La versione Night è basata sull’allestimento Sport e propone di serie i fari bixeno, i cerchi in lega AMG Black Performance da 18″, i cristalli oscurati, il Visibility Light Pack, il sistema Keyless e il Distronic Plus. Il sovrapprezzo rispetto alle corrispondenti versioni Sport è di soli 2.710 euro superiore.
Fonte: mercedescla.org
Fonte: mercedescla.org

La versione Dark Night, invece, è basata sull’allestimento Premium, offre gli stessi accessori della Night e aggiunge il sistema di infotainment Comand Online con ConnectMe, retrocamera, compatiblità Apple CarPlay e Remote Online più le sospensioni a controllo elettronico Ride Control con Dynamic Select. Il costo di questa opzione è di 5.086 euro da aggiungere a quello delle corrispondenti versioni Premium.

Potrebbe interessarti

Rispondi o lascia un commento

seugici ovunque

21,637FansLike
8,937FollowersFollow
2,467SubscribersSubscribe
- Contenuto offerto da -spot_img

più recenti