buzzoole code

A Mirafiori la nuova 500 Ibrida e sarà presto sul mercato La nuova 500 Ibrida sarà ufficialmente prodotta, arriverà a breve sul mercato

Fallo sapere ai tuoi amici

500 Ibrida . Ti abbiamo già parlato qui dell’arrivo della Panda Ibrida nella catena di montaggio Fiat, clicca per leggere di più. FCA ha infatti destinato circa 5 miliardi di euro di investimenti per il periodo 2019-2021. A Mirafiori arriverà anche la 500 elettrica attesa su strada, come annunciato da Mike Manley, nel primo trimestre 2020.
Saranno 13 i nuovi modelli e i restyling di modelli esistenti che arriveranno nel biennio indicato con nuove motorizzazioni ibride ed elettriche.
A Pomigliano sarà invece prodotto il Suv compatto Alfa Romeo.
Al fianco della Panda ci saranno la 500X e la Jeep Renegade, oltre alla Renegade ibrida plug-in e la Jeep Compass.

Nello stabilimento di Termoli sarà poi realizzata una nuova linea produttiva per realizzare i nuovi motori benzina Fire Fly 1.000, 1.300, turbo, aspirati e ibridi.
Fca ha rinviato l’uscita dal diesel prevista nel 2021 senza però cancellarla come alcuni avevano annunciato.
Per quello che riguarda la 500 Ibrida , sappiamo per il momento della nuova propulsione che si tratterà di un ibrido Mild, non del classico ibrido.
Vuoi scoprire come funziona il sistema Mild Hybrid? C’è una rubrica di Carblogitalia dedicata proprio a questo argomento. Clicca qui sopra e corri a leggere.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento