spot_img

MotoGp: quel gesto di Petrucci che nessuno ha notato (VIDEO)

E’ da poco partito il Gran Premio di Valencia e con lui la rimonta impossibile di Valentino Rossi, unica via per continuare a sognare il titolo mondiale proprio nel momento in cui gli viene strappato dalle mani.
Nei giorni scorsi abbiamo parlato tanto dei piloti che avrebbero aiutato Valentino nella sua rincorsa e tra questi un nome ha fatto meno rumore degli altri, quello di Danilo Petrucci.

Per questo noi di Carblogitalia.it abbiamo deciso di farvi vedere il video del sorpasso di Rossi ai danni di Petrucci. L’italiano della Ducati si gira dietro, guarda Rossi, gli fa cenno di passare e perde due posizioni per aiutare il connazionale.

Applausi per Danilo Petrucci uomo vero, lo ha dimostrato anche oggi in pista, nel giorno più importante.

Leggi anche: le dichiarazioni di Valentino Rossi “E’ stato vergognoso!”

Potrebbe interessarti

6 COMMENTS

  1. Guardate che tutti hanno notato quel gesto e quel sorpasso. Non abbiamo gli occhi appannati, non avete svelato nulla di così clamoroso…..

  2. Cioè Marquez è un’infame perchè ha aiutato Lorenzo, mentre Petrucci è un uomo vero perchè ha aiutato Rossi? Per me un comportamento poco sportivo in entrambi icasi!

    • Ho letto un bell’articolo (e non ritrovo il link) in cui si fa notare come TUTTI i piloti dietro non abbiano combattuto Rossi facendolo passare come a dire “vai là davanti e giocatela, non è qua dietro il tuo posto” perchè tutti sapevano che L e M sarebbero andati a braccetto.
      Azione e reazione, al disonore di pochi, l’onore di tutti gli altri rider, che a fine gara hanno salutato Rossi dalle loro moto

      Se non ci arrivi…. … .. .

      ps. non sono fan di Rossi, ma una porcata è una porcata

  3. Ho letto un bell’articolo (e non ritrovo il link) in cui si fa notare come TUTTI i piloti dietro non abbiano combattuto Rossi facendolo passare come a dire “vai là davanti e giocatela, non è qua dietro il tuo posto” perchè tutti sapevano che L e M sarebbero andati a braccetto.
    Azione e reazione, al disonore di pochi, l’onore di tutti gli altri rider, che a fine gara hanno salutato Rossi dalle loro moto

Rispondi o lascia un commento

seugici ovunque

21,637FansLike
8,937FollowersFollow
2,467SubscribersSubscribe
- Contenuto offerto da -spot_img

più recenti