spot_img

MotoGp: Rossi brutale nelle prove libere, salgono le Ducati

Valentino Rossi ha ottenuto il miglior tempo nella terza sessione di prove libere della classe MotoGP a Jerez de la Frontera, quarta tappa del motomondiale 2016. Il pilota della Yamaha l’ha conquistato alla fine sessione con il crono di 1:39.244, crono che gli ha permesso di battere per soli 46 millesimi il suo “nemico” Marc Marquez, in sella alla Honda del Team Repsol.
A sorpresa troviamo in terza posizione Pol Espargarò che ha girato in 1:39.435 precede il campione in carica nonché prossimo pilota Ducati Jorge Lorenzo, staccato dal suo team-mate di 0.246s.

Si rivede Dani Pedrosa che porta la seconda Honda ufficiale in quinta posizione a poco più di tre decimi dalla vetta. Il compagno di squadra di Marc Marquez precede la Suzuki di Maverick Vinalese la prima Ducati, quella del forlivese Andrea Dovizioso.
“DesmoDovi” è a 0.557s da Rossi, mentre il suo team-mate Andrea Iannone è nono a 0.575s. In mezzo a loro la Suzuki di Aleix Espargarò. Chiude la Top Ten Hector Barberà, in sella alla Ducati GP14.2 del Team Avintia.

Potrebbe interessarti

Rispondi o lascia un commento

seugici ovunque

21,637FansLike
8,937FollowersFollow
2,467SubscribersSubscribe
- Contenuto offerto da -spot_img

più recenti