spot_img

Natale: ecco i 5 regali da fare ad un motociclista (FOTO)

1) Guanti
Un motociclista che si rispetti, che sia estate o inverno non può non avere con se un paio di guanti come questo, ideali sia per ripararsi dalle intemperie che per mantenere il feeling diretto con la moto. Un regalo sicuramente azzeccato!

2) Porta Smartphone da Moto
Uomo e cellulare sono sempre insieme e a volte questo può mettere seriamente in pericolo l’incolumità. Questo porta cellulare è il regalo ideale per chi ha sempre il telefono in mano e in moto, ovviamente, non sa dove poggiarlo per seguire le indicazioni del navigatore, chiamare o rispondere ai messaggi. Utile!

3) Protezioni
La sicurezza prima di tutto e quindi non possono mancare le protezioni nella nostra lista dei regali da fare! Basta cliccare qui sotto per accedere all’area dedicata a tutti i tipi di corpetti in plastica che aumentano notevolmente la tranquillità di chi guida e di chi sta a casa ad aspettare.

4) Auricolare Bluetooth Smartphone
E per rispondere al telefono? Facile, ecco questo straordinario sistema Bluetooth che permette di utilizzare il telefono direttamente da dentro il casco senza togliere le mani dal gas e gli occhi dalla strada. Tante le alternative possibile, basta premere qui sotto!

5) GoPro Hero – Action Camera
Per finire perchè non giocare un pò? E’ l’idea regalo più di tendenza degli ultimi anni e di sicuro con questa il risultato è assicurato. E’ un action camera che si può integrare alla moto o alla tuta che permette di seguire i percorsi con qualità altissima e immagini sensazionali da mostrare agli amici sul web.

Buon Natale da Carblogitalia.it !

Potrebbe interessarti

Rispondi o lascia un commento

seugici ovunque

21,637FansLike
8,937FollowersFollow
2,467SubscribersSubscribe
- Contenuto offerto da -spot_img

più recenti