spot_img

Nuova 500 Abarth: foto e render in esclusiva assoluta(FOTO)

Dopo il debutto sul mercato della “Nuova Fiat 500”, sta per concretizzarsi il debutto della mitica utilitaria Fiat elaborata, come tradizione, da Abarth.
La 500 della Casa dello Scorpione è stata rinnovata, secondo le ultime indiscrezioni, e dovrebbe essere presentata in via ufficiale al prossimo “Salone dell’auto di Ginevra” previsto per Marzo 2016.

Fonte: facebook.com - PAI "Passione Automobili Italiane"
Fonte: facebook.com – PAI “Passione Automobili Italiane”

Sono iniziati nel frattempo i test in strada dei primi muletti,portati nel nord europa per verificare e settare le caratteristiche tecniche in ambienti con particolari condizioni climatiche.
Questa Nuova 500 Abarth andrà a prendere lo stile dell’attuale versione base che ha proposto tra le novità gli inediti gruppi ottici, paraurti ridisegnati, interni rivisti e arricchiti da diverse novità. La linea è inedita, aumenta il carattere sportivo specialmente per quanto riguarda il paraurti frontale, dove spuntano prese d’aria maggiorate, quasi simili a quelle della versione 695 biposto.
Del tutto nuovi saranno i cerchi in lega che entreranno in listino con diverse varianti.
Su 500 Abarth sarà poi disponibile il nuovo UConnect già opzionabile su “Nuova Fiat 500” e “Tipo Berlina”.
Render by: Alessio Cervellin
Render by: Alessio Cervellin

Le foto presenti in questo articolo sono state scattate da un fan e inviate alla pagina Facebook PAI – Passione Automobili Italiane che potete visitare e seguire per rimanere sempre aggiornati sulle novità che riguardano l’auto “made in Italy” e le notizie edite da Carblogitalia.it . Il render, invece, è stato realizzato da Alessio Cervellin e dovrebbe rappresentare al meglio l’aspetto della pepata piccola di Casa Fiat.

Potrebbe interessarti

Rispondi o lascia un commento

seugici ovunque

21,637FansLike
8,937FollowersFollow
2,467SubscribersSubscribe
- Contenuto offerto da -spot_img

più recenti