spot_img

Nuova 500X 2022, delle immagini ne svelano i dettagli

Svelati alcuni dettagli della nuova 500X 2022, qui le novità che dobbiamo attenderci per l’atteso Suv Fiat

Sono state diffuse online le immagini della Nuova 500X 2022. Nei fotogrammi diffusi da “passione auto italiane” si vede la versione del restyling della 500X che sembra seguire la linea stilistica della nuova Fiat 500. I ritocchi sono stati forti soprattutto all’anteriore anche se complessivamente l’aspetto sembra rimanere lo stesso. Nonostante debba essere ancora svelato al grande pubblico sembra ci sia anche un video della vettura su youtube. La presentazione è attesa per la fine di questo mese (Gennaio 2022).

Da quanto vediamo, a primo impatto le modifiche hanno coinvolto oltre al posizionamento del logo 500 sulla carrozzeria anche il gruppo luci. All’anteriore arriveranno nuovi fari con tecnologia Led. Sembra sparire il logo Fiat lasciando il posto a quello 500 appunto.
Nuovo design e contenuti sono anche quelli previsti per gli interni della vettura, con la digitalizzazione massima delle dotazioni.

Sul piano dei motori si attende la presentazione di una versione ibrida come quella prevista per Jeep Renegade. La nuova 500X 2022 porterà a listino il nuovo motore 1.5 microibrido da 48 V con due livello di potenza 130 o 160 cv. Questo entro la primavera di quest’anno.
Per Fiat si tratta di un modello strategico in termini di penetrazione del mercato e tutti si aspettano che il restyling possa rilanciare le vendite come già accaduto sulla sorella minore 500.
Il restyling allunga la vita del modello attuale, mentre il brand potrebbe pensare all’inserimento di un nuovo B-Suv in gamma già dal prossimo anno.

Potrebbe interessarti

Rispondi o lascia un commento

seugici ovunque

21,637FansLike
8,937FollowersFollow
2,467SubscribersSubscribe
- Contenuto offerto da -spot_img

più recenti