buzzoole code

Mercedes finalmente Classe A AMG, due versioni con prestazioni da record in arrivo sul mercato (FOTO) Mercedes prepara il botto con le nuove Classe A AMG, qui quello che cerchi su versioni e dotazioni

Fallo sapere ai tuoi amici

Mercedes ha presentato all’inizio di quest’anno la nuova Classe A, versione totalmente nuova della berlina tedesca che ha diviso i pareri degli appassionati e che offre un pacchetto tecnologico mai visto su una vettura di questo livello. Dal lancio ad oggi sono molte le motorizzazioni disponibili all’acquisto anche se manca, o meglio dire mancava, la versione più sportiva e modaiola, di cui Mercedes ha svelato poche ore fa i particolari, la AMG.
Se vuoi scoprire di più sulla Classe A prima di andare avanti ti consiglio di leggere il nostro articolo approfondito cliccando qui mentre nelle prossime righe parleremo solo ed esclusivamente di AMG.

Fonte: Mercedes

Si chiamerà A35 AMG l’elaborazione spinta della nuova Classe A e abbiamo già a disposizione alcune immagini che ne svelano i particolari.
Esteticamente le linee partono, ovviamente, dalla versione di base con fari full Led e con la carrozzeria che pare aver subito una dose di integratori per gonfiarne i paraurti ed i passaruota. Al posteriore emerge poi un dettaglio non proprio nascosto che può svelare la presenza della First Edition in listino che sarà venduta in pochi esemplari con un pacchetto aerodinamico dedicato e che quindi comprenderà il vigoroso alettone, le minigonne e lo spoiler anteriore.
Fonte: Mercedes

L’attesa per vederla dal vivo dovrebbe essere cancellata in occasione del Salone di Parigi in programma dal 4 al 14 Ottobre e solo allora scopriremo realmente la scheda tecnica di questa nuova bestia.
Il motore sembra che sarà il solito 2.0 turbo benzina mentre la potenza dovrebbe aggirarsi intorno ai 300 cv con il cambio automatico doppia frizione e palette al volante a far da protagonista e con la trazione integrale raffinata di AMG.

Questo slideshow richiede JavaScript.


Se stai storcendo il naso perchè ti aspettavi più cavalleria abbiamo una buona notizia per te. Le versioni AMG saranno infatti due. La A35 arriverà per prima seguita di corsa (in tutti i sensi) dalla A45 S prevista con più di 400 cv. Non osiamo pensare alle prestazioni.
Nel frattempo i nostri inviati l’hanno fotografata in pista al Nurburgring dove sono in corso gli ultimi test della fase di collaudo che precedono l’omologazione e l’arrivo nei concessionari che almeno per la A35 è atteso nella prima parte del 2019.
Continua a seguirci per aggiornamenti su prestazioni, prezzi e dotazioni delle nuove Classe A AMG.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento