buzzoole code

Nuova Golf, Volkswagen svela le linee della nuova generazione La Nuova Golf è pronta ad arrivare alla ottava generazione, online il primo teaser

Fallo sapere ai tuoi amici

Volkswagen ha svelato nelle ultime ore le linee della Nuova Golf , una delle vetture più attese sul mercato.
Negli ultimi anni tutto è cambiato. Prima Golf era la regina incontrastata delle vendite, adesso invece, le rivali si sono fatte accanite e la distanza tecnica è stata pressoché annullata, ecco perché la Nuova Golf sarà un modello fondamentale per cercare di riposizionare le distanze nel segmento. L’immagine pubblicata da Volkswagen svela qualche dettaglio in più su quella che sarà l’ottava generazione e il disegno laterale promette bene. Si tratta di un bozzetto ufficiale dove lo stile evolve e le linee sono più filanti dell’attuale Golf 7.

Non si tratterà di rivoluzione nel design, la continuità è garantita. Ci sarà infatti il classico montante posteriore inclinato in avanti anche se l’auto guadagnerà in sportività e snellezza grazie alle nervature filanti, nel pieno stile proposto dall’ultima Tuareg per intenderci. Per il momento non ci sono ulteriori dettagli sul modello che verrà presentato nella seconda metà del 2019 a 7 anni dal lancio e 2 dal restyling. L’avvio della produzione, invece, secondo indiscrezioni sarebbe previsto per Giugno. Ci saranno le versioni supersportive GTi ed R e assolutamente non mancherà una versione elettrificata. Tanti gli assistenti alla guida che avvicineranno la Golf alla guida autonoma. La sfida sarà staccare auto come Peugeot 308 che, come il mercato dimostra, sta entrando prepotentemente nelle preferenze degli acquirenti e in Volkswagen hanno le tecnologie e le conoscenze per farcela.
Continua a seguire Carblogitalia per rimanere sempre aggiornato con notizie in esclusiva e commenti degli esperti.

Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, seguici anche su Instagram cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento