spot_img

Nuova Volkswagen Golf: ecco come sarà (FOTO)

La parola chiave della nuova Volkswagen Golf sarà connettività, senza dimenticare però le conseguenze dello scandalo Dieselgate che porteranno allo sviluppo della piattaforma con un occhio di riguardo al raggiungimento dell’obiettivo zero emissioni, tramite l’implemento della tecnologia elettrica e plug-in, sviluppate su versione ibride di quella che sarà l’ottava versione della Golf. Entrambi i modelli a tre e cinque porte utilizzeranno inoltre lo stesso interasse da 103,5 pollici.

Fonte: youtube.com
Fonte: youtube.com

Ecco quindi il nuovo sistema multimediale che vi abbiamo presentato in un articolo precedente (che potete trovare qui) e i nuovi motori. L’offerta di base sarà fondata sui 1,6 ed i 2.0 ma attenzione anche ai quattro cilindri che saranno equipaggiati prima su Audi A1 e A3, alcuni modelli Skoda e Seat.
Volkswagen cambierà nei fascioni paraurti e nella fanaleria anteriore, che diventerà del tipo a LED: questa soluzione garantisce una luminosità più elevata ed un maggiore risparmio energetico. L’abitacolo resterà quasi del tutto invariato, ad eccezione di alcuni cambiamenti ai tessuti ed agli arredi.

Potrebbe interessarti

Rispondi o lascia un commento

seugici ovunque

21,637FansLike
8,937FollowersFollow
2,467SubscribersSubscribe
- Contenuto offerto da -spot_img

più recenti