buzzoole code

Nuovo Land Rover Defender, tanta tecnologia e ruote indipendenti Continua lo sviluppo del nuovo Land Rover Defender, qui le foto ed i dettagli dell'auto

Fallo sapere ai tuoi amici

Land Rover Defender . Cresce l’attesa per il nuovo Land Rover Defender e le notizie si rincorrono sul web in attesa della presentazione ufficiale da parte del Marchio. Tra le notizie c’è stata anche quella che parla dell’abbandono del telaio separato a longheroni e dei ponti rigidi, con la scelta della monoscocca e delle ruote indipendenti che sarebbe prevalsa.

Fonte: Ansa.it

Il lancio è previsto per il 2020 e le sorprese saranno molte visto che sul nuovo Defender verranno introdotte tutte quelle novità che piano piano verranno adottate probabilmente in opzione da tutta la gamma della Casa inglese. La tecnologia sarà spinta al limite, infatti saranno i computer a gestire, grazie a degli elementi sulle singole ruote, il movimento e la risposta dell’auto anche nell’escursione ottimale degli impianti. Il tutto garantirà un comportamento per l’auto paragonabile agli assi rigidi, ideali per chi ama la guida fuoristrada.

L’indiscrezione arriva da MotorTrend che avrebbe osservato negli USA i primi muletti del nuovo Defender.
Inoltre le immagini che vi riportiamo, riprese da Ansa, rivelano dettagli di quelle che dovrebbero essere le forme definitive, di cui per avere la certezza dovremo attendere il lancio ufficiale da parte di Land Rover.
Ti consigliamo anche:
Defender sta per tornare, la Land Rover pizzicata in Regno Unito (FOTO)

Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, seguici anche su Instagram cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento