buzzoole code

Defender sta per tornare, la Land Rover pizzicata in Regno Unito (FOTO) Land Rover prepara la Nuova Defender ormai giunta alla fase finale dell'elaborato processo di sviluppo

Fallo sapere ai tuoi amici

Land Rover Defender sta per tornare ed è stata fotografata durante i test invernali che sono fondamentali per completare un’auto del genere. Completato lo sviluppo, l’auto andrà in produzione e l’arrivo è previsto per il 2020.
Defender aveva lasciato il mercato nel 2016 quando Land Rover ne ha cessato la produzione che durava ininterrottamente dal 1948. Dopo solo 4 anni di stop, dunque, gli inglesi sono pronti a richiamarla a Corte per farne ancora una volta la vettura più rappresentativa della funzionalità del marchio. In questo articolo ci sono le foto scattate in Regno Unito ad un muletto, poi pubblicate da Infomotori.

Questo slideshow richiede JavaScript.


Rivoluzione estetica rimandata. L’aspetto del Nuovo Defender è simile agli stilemi classici che ne hanno caratterizzato le diverse generazioni con il muso ed il posteriore che ricordano da vicino l’attuale Range Rover Sport. Di profilo emergono le dimensioni dell’auto, cresciute rispetto alle aspettative e all’ultimo modello visto sul mercato.
Per il momento quello che sappiamo è che ci sarà un entry level che incarnerà a pieno l’anima fuoristradista di Defender e quindi giustamente austera. In più arriverà una Defender SVO, versione ad alte prestazioni messa a punto dalla divisione “Veicoli Speciali”. Inutile parlare delle capacità di fuoristrada che mai come in questo modello saranno portate al massimo delle prestazioni possibile per una vettura autorizzata anche alla circolazione su strada.

Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, seguici anche su Instagram cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento