spot_img

Un’Officina nel Metaverso, così l’utente diventa milionario

Sta diventando milionario con una officina nel metaverso, qui l’attività che svolge e come fa a lavorare nel mondo virtuale

E’ l’era del Metaverso e un utente sta diventando milionario con una Officina. The Sandbox è uno dei metaversi più attivi. L’utente in questione avrebbe guadagnato circa 100 mila dollari con officina e banca virtuali.
Secondo quanto riporta Business Insider l’investitore sarebbe un 37enne che ha fondato una officina a Polka City, piattaforma blockchain fondata nel 2021. Qui è possibile acquistare taxi virtuali, distributori di benzina, cartelli pubblicitari, veicoli e altro ancora.

Ottenuto il possesso di un oggetto, gli utenti ottengono interessi settimanali pagati attraverso “polca” il token nativo della piattaforma. Un ambiente virtuale funzionante ma ancora incompleto che però ha già attirato molti investitori in cerca di fortuna. Il 37enne, nello specifico, ha accumulato per 111’646 polca con un valore attuale prossimo ai 100’000 dollari. Un guadagno del 500 % dovuto all’acquisto recente di una officina per 23’000 dollari e di una banca ottenuta per 3’500 dollari.

A Business Insider il ragazzo ha detto: “Penso che questo potrebbe essere un gioco da miliardi di dollari. […] Queste attività sono parte del videogioco finale, quindi mi manterranno per gli anni a venire ed è abbastanza incredibile. Potrò pagare il mio mutuo, le mie spese mediche, le rate dell’auto e sostenere la mia famiglia solo con questi NFT, non è pazzesco?”.

Va comunque specificato che in realtà si tratta di un mondo di investimenti ad altissimo rischio e lo stesso utente ha detto: “Ci vuole del tempo per capire in cosa ti stai cacciando. Devi guardare la capitalizzazione di mercato, devi guardare lo sviluppo, la comunità”. Attenzione dunque, non è tutto oro quello che luccica!

Potrebbe interessarti

6 COMMENTS

Rispondi o lascia un commento

seugici ovunque

21,637FansLike
8,937FollowersFollow
2,467SubscribersSubscribe
- Contenuto offerto da -spot_img

più recenti