spot_img

Porsche Panamera Shooting Brake si farà, qui la conferma (FOTO)

La Porsche Panamera Shooting Brake si farà e sarà venduta anche in Nord America. La conferma del lancio negli Stati Uniti è giunta ai microfoni di Automotive News dal responsabile della Casa tedesca in America, Klaus Zellmer.
Zellmer ha confermato che la Panamera “familiare” non debutterà per tutto il 2017 e che, quindi, arriverà solo in un secondo tempo nelle concessionarie a stelle e strisce, a mesi di distanza rispetto alla seconda generazione della berlina ormai pronta al lancio.

Fonte: ansa.it/motori
Fonte: ansa.it/motori

La scelta della Porsche fa notizia, considerando i gusti dei clienti d’oltreoceano che, da sempre amanti delle Suv come Cayenne e Macan, non hanno mai preso troppo in considerazione le station wagon. La Panamera Shooting Brake (denominazione non confermata) sarà comunque una familiare “sui generis”, visto che, pur offrendo quattro porte e il portellone, non è progettata per massimizzare la capacità del bagagliaio, quanto per bilanciare al meglio spazio, lusso e prestazioni.

Poi sarebbero allo studio varianti a cinque posti della Panamera: questo dettaglio potrebbe essere relativo alla Shooting Brake ma anche alla berlina. Si tratterebbe di una piccola rinuncia a una peculiarietà del modello come le quattro sedute singole ma allo stesso tempo di un ulteriore elemento per poter attirare una fascia più ampia di clientela.

Potrebbe interessarti

Rispondi o lascia un commento

seugici ovunque

21,637FansLike
8,937FollowersFollow
2,467SubscribersSubscribe
- Contenuto offerto da -spot_img

più recenti